lunedì 16 aprile 2012

Il primo post di "Lo SgaMO"

Devo essere sincera,prima di scrivere questo Primo post ho cercato su internet: "COSA scrivere nel primo post di un blog "ed è sempre un problematico dramma per chi come me non sa da dove iniziare. Ma non ho copiato,anche perché nulla è riuscito ad ispirarmi cosi tanto da sopprimere le mie idee. Lo SgaMO, è creato per tenervi aggiornati sul mondo intero, amo restare sempre informata,condividere le mie idee ed ascoltare gli altri. Non vi dico chi sono,cosa faccio nella vita o quanti anni ho, perché non sono interessante come Belen Rodriguez che mostra la sua farfallina o come Mario Monti con le sue nuove tasse.. ma cercherò di non deludervi. Detto questo vi lascio a questa fredda domenica d'Aprile augurandovi una buona serata.







2 commenti:

  1. grazie per il commento. ti ho dato un link nel mio blogroll che nell'incrementarti le visite ti incoraggerà a superare la timidezza di questo peraltro ottimo esordio. ci sono alcune cosette da mettere a posto nel tuo blog, ma continua!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Sto muovendo i primi passi nel blog..farò del mio meglio!:)

    RispondiElimina