martedì 17 aprile 2012

La festa del PENE

No non è un post hot,ma è una reale festa( kanarama festival=festival del fallo d'acciaio) che si festeggia ogni anno in Giappone proprio nel mese d'Aprile nelle strade di Kawasaki,dove per le strade viene trainato un carro con un grande PENE ROSA (di nome Mikoshi) che tutti venerano.


Il membro viene rappresentato anche in caramelle,leccalecca,foulard,braccialetti e oggetti vari.Il tema della festa è un membro maschile perchè dietro cè una antica legenda tramandata da secoli e secoli.La leggenda narra : "Tanto tempo fa una giovane e bella fanciulla,o meglio la sua vagina,era posseduta da un demone,a causa del quale,ogni pene che entrasse al suo interno veniva tagliato!Ma un fabbro locale un giorno costrui un fallo d'acciaio,grazie al quale il demone venne sconfitto!" 




                                     






                                    Beh ragazze il prossimo anno tutte in Giappone!!!


                            

5 commenti:

  1. Il Giappone è un paese evoluto l'ho sempre detto io :-)
    Ciao e benvenuta nel mondo blog

    RispondiElimina
  2. molto interessante, è quel che nel mio blog sarebbe classificata come notizia del cazzo, e in quasi 7 anni ne ho accumulate a centinaia... ti invidio per averla trovata tu prima di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma daii!Io ho scoperto l'esistenza di questa festa grazie ad un mio amico che tempo fa è andato in Giappone...ci sarà uno Stato che li batte sicuramente :)

      Elimina
  3. wow non ne avevo mai sentito parlare! approfondirò l'argomento, grazie!!

    RispondiElimina