mercoledì 18 aprile 2012

L'orgasmo Strano

L'orgasmo è una questione di stimoli fisici ed emotivi che comprendono non solo quelli soliti che noi conosciamo è una funzione involontaria che a volte può venire nei modi piu insoliti possibili. 
I modi piu' strani per raggiungere il massimo piacere:
1) Una donna americana dichiarò di raggiungere l'orgasmo ogni volta che si lavava i denti. Furono fatti vari studi su di lei,diversi test cercando di stimolarla con un diverso tipo di dentifricio o uno stuzzicadenti. Ma niente,lei raggiungeva l'orgasmo solo lavandosi i denti. Pensando di essere posseduta dal demonio smise di usare lo spazzolino e passò al colluttorio.

2)Sarah Carmen,ha affermato addirittura di provare 200 orgasmi al giorno. Si eccita con il rumore del phon, l'andamento del treno e persino il ronzio ritmico delle fotocopie!

3)Nel libro Bonk,alcune donne hanno dichiarato di raggiungere l'orgasmo con la sola forza del pensiero,semplicemente immaginandolo in dieci minuti.

Non solo,sembra infatti che per le donne lo stress sia una fonte di piacere sessuale,molte affermano di provare orgasmi in situazioni di forte stress senza nemmeno sfiorarsi. Anche cavalcare per molte provoca eccitamento,tanto da raggiungere l'ambita meta.
I medici sostengono che l'orgasmo viene raggiunto grazie ad una stimolazione del nervo spinale dorsale,che se stimolato in maniera giusta con degli elettrodi,potrebbe provocare l'orgasmo. Secondo questo studio,proprio per questo motivo sarebbe possibile provocare un orgasmo anche nei morti. Un esperto di medicina celebrale lo definisce "effetto Lazzaro".

Che dire,scioccata dall'effetto Lazzaro,incredula un po' del phon...
MA BEATE LORO!!!



9 commenti:

  1. eheheh, anche io leggendo pensavo "beate queste!"

    RispondiElimina
  2. La migliore è quella dello spazzolino...sa già come arrivare!

    RispondiElimina
  3. E quella ha smesso di usare lo spazzolino?
    Eh, quando si dice che il buongiorno si vede dal mattino!

    RispondiElimina
  4. Ancora una volta come si evince dal posto concordo con Robin!
    Già Ata...ma secondo me,sotto sotto ne tiene uno nascosto in bagno dietro il bidè!si si..:D

    RispondiElimina
  5. Ahahah, divertente! :-D
    Io non capito quella dello stress, ma in che senso? No, perché se fosse così in ufficio da me dovremmo essere sempre tutte al settimo cielo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda anche io..dovrei essere sempre al settimo cielo visto che sono sempre stressata! PIù SONO NERVOSA PIù ME PIACE...ma magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(

      Elimina
  6. Quindi, ragionando un po', dovrei fare incazzare una donna e farla innervosire. Io credo che più che un orgasmo otterrei un bello schiaffo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No..non tutte le donne stressandosi raggiungono l'orgasmo..come non tutte le donne si lavano i denti e provano un grande piacere :)
      Concordo con l'ultima tua frase Primo Ultimo.

      Elimina
  7. A me capita di avere orgasmi nel sonno ;-)

    RispondiElimina