venerdì 20 aprile 2012

Sopravvissuta a 4 infarti ed 1 ictus.

George Cormack,33 anni, una madre miracolo!
Recatesi in ospedale per partorire,tutto stava andando bene,ma durante la nascita del loro primo bambino,Oscar,  George si è sentita male.
Ha avuto di seguito,uno dietro all'altro ben 4 infarti!
Oscar e sua madre hanno rischiato di morire..quando hanno rianimato entrambi,nessuno ha potuto tirare un sospiro di sollievo perchè il parto non era ancora finito.
C'era un altra vita nel grembo della madre, una bambina,Connie,che aspettava di nascere.  Purtroppo la povera George,prima di dar alla luce la sua piccola ha avuto anche un ictus.
Connie appena nata,non respirava ed è stata subito rianimata. Da quel momento per loro le giornate sono trascorse in ospedale,in riabilitazione ecc..George ha dovuto imparare a parlare e a camminare di nuovo.
Oggi dopo 10 mesi stanno tutti bene!
 George e i suoi due gemelli Connie e Oscar..
                                                                                                                 
                                                                   I miracoli esistono.

3 commenti:

  1. Mamma mia incredibile! Quante ne ha dovute passare questa povera donna per un parto gemellare.. L'importante è che si sia concluso tutto nel modo migliore! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Poverina... meno male che è andato tutto bene! Nella foto sono tutti e 3 bellissimi, bimbo, bimba e mamma!

    RispondiElimina
  3. Amazing blog and very interesting stuff you got here! I definitely learned a lot from reading through some of your earlier posts as well and decided to drop a comment on this one!

    RispondiElimina